Scuola secondaria - Uscita autonoma, deleghe e documentazione per il prelievo degli alunni da parte di soggetti terzi.

Si comunica che le modalità di entrata e uscita da scuola vanno sempre comunicate con appositi moduli reperibili sul sito della scuola.

Le modalità possono essere di quattro tipologie:

1) Uscita ed entrata permanente: Nei casi uno studente entri in modo permanente sempre alla stessa ora e nei stessi giorni (occorre documento di identità del delegato e del delegante).

https://cspace.spaggiari.eu/pub/VRME0004/modulistica%20famiglie/Richiesta%20entrata%20uscita%20permanente_1.pdf

2) Autorizzazione uscita autonoma: il modulo va presentato da tutti gli alunni che all'uscita da scuola, procedono verso la propria abitazione in modo autonomo, sollevando la scuola da responsabilità.

https://cspace.spaggiari.eu/pub/VRME0004/modulistica%20famiglie/USCITA%20AUTONOMA%20DA%20SCUOLA%20ALUNNI%20Secondaria%20I%20gr.%20ANNA%20FRANK.pdf

3) Uscita/Entrata anticipata o posticipata: occorre compilare il tagliandino in fondo al Diario e lasciarlo al personale ATA all'ingresso, se gli alunni vengono prelevati da un soggetto terzo, occorre la delega.

4) Delega al ritiro di soggetti terzi: in tutti quei casi che l'alunno venga portato o prelevato dall'Istituto da parte di un soggetto che NON E' il genitore (nonno, zio, fratello etc...)

INFANZIA E PRIMARIA

https://cspace.spaggiari.eu/pub/VRME0004/modulistica%20famiglie/richietsa_ritro_alunni.pdf

SECONDARIA

https://cspace.spaggiari.eu/pub/VRME0004/modulistica%20famiglie/richiesta_ritro_alunni%20secondaria.pdf

I documenti delle quattro modalità sopradescritte, dovranno essere consegnate entro il 13 settembre 2024.