Informativa sulle modalità di iscrizione ai servizi scolastici per l' a.s. 24/25

Il Comune di Sona per l’anno scolastico 2024-2025 ha deciso di mantenere la modalità di iscrizione online per il SERVIZIO MENSA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, DELLA SCUOLA PRIMARIA E PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO.

Per provvedere all’iscrizione ai servizi occorre che il genitore/tutore sia in possesso dello SPID (o CIE).

Il genitore che autenticandosi con il proprio SPID (o CIE) effettua l’iscrizione sul portale eCivis diventa automaticamente intestatario del servizio e persona pagante e porterà in detrazione la spesa nella dichiarazione dei redditi.

Per la registrazione e l’accesso al sito e per l’inserimento delle richieste di iscrizione ai servizi scolastici,  si prega di prendere visione dei manuali che trovate pubblicati all’interno della sezione “servizi scolastici” sul sito del Comune di Sona.

Le iscrizioni saranno aperte a partire da lunedì 29 aprile 2024 e termineranno venerdì 31 maggio 2024.

Si invitano i Signori genitori a provvedere entro i termini stabiliti per non rischiare di dover rimanere esclusi dal servizio richiesto e dover essere inseriti in lista d’attesa.

Per ogni informazione o chiarimento è possibile rivolgersi all’UFFICIO SCUOLA del Comune diSona, inviando una mail a servizio.scuola@comune.sona.vr.it o chiamando il numero

045/6091207 attivo il lunedì-mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 12.00.

Certa della vostra collaborazione, porgo cordiali saluti.

Dott.ssa Miriam Avila