Ordinanza n.1 del 23.02.2020 del Ministro della Salute di Intesa con il Presidente della Regione Veneto - Chiusura delle scuole e sospensione delle lezioni fino al 1 marzo 2020

Gentili famiglie

in osservanza alle disposizioni del Ministero della Salute e della Regione Veneto, relativa a Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019, che stabilisce la "Chiusura dei servizi educativi dell'infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado nonchè della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore,..."

le scuole dell'Istituto Comprensivo di Lugagnano rimarranno chiuse e saranno sospese le lezioni fino al 1 marzo 2020. Nei prossimi giorni potrebbero seguire ulteriori informazioni in merito alle attività in programma per i giorni successivi alla data del 1 marzo 2020.

Vi invitiamo a leggere l'Ordinanza qui pubblicata e di prestare particolare attenzione, a tutela della propria e dell'altrui salute, alle prassi igieniche indicate.

La Dirigente

Piera Cattaneo