Prenotazione Consiglio di Istituto del 10 dicembre 2021 ore 17.00

Con il modulo seguente è possibile chiedere di partecipare al Consiglio di Istituto del 10/12/2021 che si svolgerà alle ore 17.00 in modalità videoconferenza utilizzando Google Meet.

Il modulo sarà chiuso venerdì 10/12/2021 alle ore 11:00 e saranno abilitati come uditori al Consiglio i primi 35 docenti, i primi 35 genitori e i primi 10 ATA, presi in ordine cronologico, oltre ai 20 componenti del Consiglio d'istituto.

Non sarà possibile modificare una prenotazione, né chiedere di partecipare in altro modo.

È necessario indicare un account della Scuola (@iclugagnano.org) oppure un account @gmail.

Gli uditori saranno invitati al Consiglio tramite l'invio di una email all'indirizzo indicato e potranno assistere con la videocamera accesa, il microfono spento e senza inviare messaggi sulla chat. Gli uditori che non rispetteranno queste regole saranno esclusi dalla videoconferenza.

cliccare sul link qui sotto per la prenotazione.

LINK SCADUTO ALLE ORE 11.00 DEL 10/12/2021