primo giorno di scuola - accoglienza dei Docenti e Dirigente

Si pubblica il messaggio di benvenuto del Dirigente scolastico Dott.ssa Miriam Avila durante l'accoglienza e l'ingresso del primo giorno di scuola.

"Buongiorno a tutti cari, ragazzi e genitori. Sono onorata di potervi dare il benvenuto e augurarvi un sereno e gioioso anno scolastico. Avevo il  piacere di salutarvi personalmente per dirvi che i vostri professori ed  vostro dirigente,con tutto il personale della scuola, vi aspettano a braccia aperte. Possiate ogni giorno  arrivare a scuola con uno zaino pieno di gioia e di curiosità,  con tanta voglia di imparare e di condividere il vostro tempo con i compagni  ed i professori. La scuola diventi la vostra seconda casa dove poter trascorrere il tempo imparando a diventare i cittadini del futuro.  Voi siete il nostro orgoglio e la nostra speranza. A voi genitori, grazie per la vostra fiducia nei confronti della nostra scuola. Auspico collaborazione ed unità di intenti per il bene primario che sono i nostri  alunni. Buon anno scolastico a tutti noi!!"

Ringraziamo le famiglie e il Comune di Sona per la splendida accoglienza dei nostri ragazzi.